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Cerchiamo persone brillanti e appassionate da inserire nel nostro Team.
Se desideri entrare a far parte di un’azienda leader in Italia nel Business Process Management e nel Document & Content Management inviaci subito la tua candidatura all’indirizzo recruitment@integradm.com.

In IDM sosteniamo le pari opportunità e promuoviamo il valore della diversità, garantendo che ogni selezione sia accessibile a candidati/e di entrambi i sessi o n.i. ai sensi della l. 300/1970, del D.lgs. 198/2006, nonchè a lavoratori/trici disabili ex l. 68/1999.

PROJECT MANAGER

PM230308

ATTIVITÀ
La/Il candidata/o scelta/o sarà responsabile della direzione, del coordinamento, dell’attuazione, dell’esecuzione e del controllo di progetti specifici garantendo la coerenza con la strategia, gli impegni e gli obiettivi aziendali e dovrà garantire che un progetto sia completato nei tempi e nei limiti del budget. Nello specifico, la/il candidata/o si occuperà di attività di:

  • pre-sales in supporto all’area Commerciale
  • analisi e redazione delle specifiche funzionali di progetto;
  • pianificazione ed esecuzione dei test di qualità e dei collaudi di progetto;
  • gestione della specifica commessa nella fase successiva al rilascio del progetto
  • coordinamento dei progetti nel rispetto delle risorse a disposizione
  • individuazione di proposte di miglioramento dei processi
  • Implementazione e gestione delle modifiche e degli interventi dei progetti in essere

REQUISITI
La/Il candidata/o ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma o laurea in Discipline Tecnico Scientifiche
  • Ottima conoscenza di metodologie e strumenti di project management
  • Capacità di Project Management e autonomia nella gestione di progetti.
  • Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo similare

Completano il profilo della/del candidata/o ideale un forte orientamento all’obiettivo, una buona capacità relazionale, buona conoscenza dell’inglese, proattività, capacità di relazionarsi con il cliente interno, attitudine al problem solving.

MODALITÀ DI COLLABORAZIONE
Contratto a tempo indeterminato

SEDE DI LAVORO PRINCIPALE
Milano Est

KEY ACCOUNT

KA230308

ATTIVITÀ
La risorsa risponderà direttamente al Direttore Sales e sarà responsabile delle seguenti attività:

Business development:

  • Attività di hunting con obiettivo di sviluppare proattivamente nuovi clienti e canali commerciali
  • Pianificazione e gestione incontri face to face, problem solving e follow up
  • Gestione della relazione con il cliente in ottica di consolidamento del rapporto e di fidelizzazione del portafoglio assegnato
  • Attività di upselling/cross selling di servizi sui clienti in portafoglio

Operation: collaborare con i reparti operativi delle diverse business unit aziendali per

  • Analizzare i P&L delle commesse valutandone margini e profittabilità
  • Massimizzare le vendite e i servizi
  • Supportare il recupero del credito e il dipartimento amministrativo
  • Valutare la contrattualistica ed interfacciarsi con il legale

Marketing: partecipazione a fiere, convegni, spedizioni commerciali e attività di sponsorizzazione sui principali social media professionali.

REQUISITI
La/il candidata/o di successo possiede le seguenti caratteristiche:

  • Studi in discipline giuridico-economiche o umanistiche
  • Esperienza lavorativa circa 3 anni nel commerciale settore servizi/consulenza
  • Inglese: buono scritto e parlato
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Spiccate doti di negoziazione, comunicative e relazionali, spirito imprenditoriale, capacità di lavorare in team

Completano il profilo della/del candidata/o ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e disponibilità a viaggiare in Italia.

MODALITÀ DI COLLABORAZIONE
Contratto a tempo indeterminato

SEDE DI LAVORO PRINCIPALE
Milano Est

SOFTWARE DEVELOPER

SD230308

ATTIVITÀ
La/Il candidata/o, inserita/o all’interno del Team di Sviluppo, si occuperà di realizzare e monitorare i processi automatici aziendali e sviluppare componenti di integrazione tra i sistemi interni e tra questi e i sistemi di terze parti.

REQUISITI

La/Il candidata/o ideale, diplomata/o o laureata/o in discipline informatiche o scientifiche, deve possedere i seguenti requisiti:

  • Microsoft .NET Framework, Programmazione OOP, Principali Design Patterns (IoC, factory, repository, ecc), Entity Framework;
  • Sviluppo di Web Application: HTML 5, Javascript, Jquery, Bootstrap, ASP.NET MVC;
  • Sviluppo di Web Services: REST, WEB API, WCF;
  • Database: SQL / T-SQL e gestione database relazionali Microsoft SQL Server

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Conoscenza metodologia Agile (SCRUM Agile Framework o Kanban)
  • Conoscenza framework JS (React\Angular )
  • Conoscenza ambienti cloud (Azure\AWS)

MODALITÀ DI COLLABORAZIONE
Contratto a tempo indeterminato

SEDE DI LAVORO PRINCIPALE
Milano Est

BACK OFFICE INTERN

BOI2023

ATTIVITÀ

La risorsa, inserita nel Business Unit Eventi & Congressi Pharma, si occuperà in particolare di:

  • Supporto nell’attività di amministrazione e consuntivazione
  • Supporto nella gestione pratiche AIFA
  • Supporto nella gestione lettere invito
  • Supporto nella gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente con contatto con provider, segreterie organizzative e agenzie logistiche
  • Supporto nella gestione pratiche ministeriali, validazioni e garanzia di rispetto del codice deontologico di Farmindustria

REQUISITI

La/Il candidata/o ideale, diplomata/o o laureata/o in discipline economiche/giuridiche o umanistiche, deve possedere i seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel);
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo del candidato ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa e capacità di problem solving

MODALITÀ DI COLLABORAZIONE
Internship 6 mesi, finalizzato all’assunzione

SEDE DI LAVORO PRINCIPALE
Firenze